Il portale INFORMUSIC nasce da un lavoro di Paola Maschio, moglie di Roberto Bignoli. Esso si propone come il portale di riferimento per la Musica Cristiana in Italia.

Tutti coloro che volessero essere inseriti o aggiornare i loro dati possono inviarci un messaggio nel form a lato

1 + 10 =

Foto di Don Paolo Auricchio

Don Paolo Auricchio

Biography

Paolo Auricchio, giovane prete della Diocesi di Pozzuoli, già apprezzato autore di proposte musicali e teatrali come “Solidarietà… è una parola”, “Dio per amico”, “La tua buona stella”, “Cammina con noi Maria”, presenta in questo nuovo album nove canzoni che vanno ad arricchire il suo repertorio di “cantautore di Dio”.
“Liberi” è una ricerca dentro e fuori l’uomo, un viaggio dall’inquietudine alla libertà in senso cristiano, umano, esistenziale.
La libertà come sogno antico, etemo anelito realizzabile nella gioia di una Presenza, nella conquista di una vera pace intcriore, di una vera speranza, di una meta sicura: per lasciarsi guidare nel cammino della vita senza più angosce e al riparo dal tormento delle illusioni.
Una proposta dedicata a tutti i giovani, intensa nei contenuti, originale e particolarmente curata nella veste musicale; un itinerario di ricerca, di scoperta e riscoperta della fede lontano da retorica e luoghi comuni. “LIBERI” ci presenta un Cantautore più maturo musicalmente, e sempre più convinto della sua scelta vocazionale