Il portale INFORMUSIC nasce da un lavoro di Paola Maschio, moglie di Roberto Bignoli. Esso si propone come il portale di riferimento per la Musica Cristiana in Italia.

Tutti coloro che volessero essere inseriti o aggiornare i loro dati possono inviarci un messaggio nel form a lato

5 + 1 =

Foto di Niki Saggiomo

Niki Saggiomo

Biography

Musicista poliedrico napoletano. Inizia la sua attività artistica nei primi anni ’80 in qualità di cantautore, con una particolare predilezione per la chitarra classica, che lo porterà a diplomarsi al Conservatorio di Musica S. Pietro a Majella di Napoli nel 1994.
Il suo ampio background formatosi in questi anni gli permette di spaziare dalla competizione di brani di musica leggera all’arrangiamento di produzioni musicali di artisti come Giuseppe Cionfoli. Niki eSse, autore nel ’95 del brano “Ricomincio da te” presentato in occasione della manifestazione “Omaggio a Troisi”, vincitore nel ’96 del Premio Artemare e del Premio Megaris, non è comunque un cantautore “leggero” ma si cala con incredibile disinvoltura in contesti culturali apparentemente distanti. Attualmente è impegnato in veste di produttore e arrangiatore, nella produzione discografica di giovani talenti (Mimmo Iervolino, Remy Varone, etc.) e alla realizzazione di un disco, prodotto dalla Intelsoft, un’affermata società nel mondo del software.