Il portale INFORMUSIC nasce da un lavoro di Paola Maschio, moglie di Roberto Bignoli. Esso si propone come il portale di riferimento per la Musica Cristiana in Italia.

Tutti coloro che volessero essere inseriti o aggiornare i loro dati possono inviarci un messaggio nel form a lato

8 + 9 =

Foto di Mariuccia Sutti

Mariuccia Sutti

Biography

E’ cresciuta nell’ ambiente parrocchiale, ha fatto esperienze in diversi gruppi e movimenti ecclesiali (Es. Azione Cattolica, Movimento dei Focolari, Volontariato Caritas e Catechista); attualmente è inserita nella chiesa locale come Ministro Straordinario dell’ Eucaristia e da alcuni anni collabora con il settimanale diocesano , curando una rubrica sulla musica di ispirazione cristiana. E’ un ‘ insegnante di lingue Straniere, ma da diversi anni lavora nella Scuola Media come insegnante di sostegno per bambini portatori di Handicap.
Ha passione per la musica e fa parte dell’ Associazione Nazionale dei Cantautori di ispirazione cristiana “IL MIO DIO CANTA GIOVANE” della quale è coordinatore dell’ Emilia Romagna.
Le sue canzoni sono adatte a momenti di animazione , di riflessione o paraliturgiche; le tematiche da Lei trattate sono principalmente inerenti l’ amore e la tenerezza di Dio , lo scoprire la presenza del soprannaturale nella quotidianità.
Il linguaggio delle canzoni è molto semplice ma profondo spesso per esprimere concetti difficili si ispira alle favole dando un profondo spunto di riflessione, che sicuramente non ha nulla a che vedere con le favole per bambini.