Il portale INFORMUSIC nasce da un lavoro di Paola Maschio, moglie di Roberto Bignoli. Esso si propone come il portale di riferimento per la Musica Cristiana in Italia.

Tutti coloro che volessero essere inseriti o aggiornare i loro dati possono inviarci un messaggio nel form a lato

9 + 1 =

Foto di Angelo Severoni

Angelo Severoni

Biography

Nasco a Roma, il 02.04.1975, da genitori cristiani e praticanti.
Fin dall’età di nove anni sono stato accanto a mia madre aiutando bambini disabili abbandonati dai genitori e, crescendo, la fede verso Dio e la Vergine Santissima è cresciuta sempre più.
Spesse volte, stando in chiesa, suonavo la chitarra inventandomi canzoni di lode e di gioia verso coloro che ritenevo, e ritengo tuttora, la mia vita: Gesù e Maria.
Dagli undici anni in poi ho cominciato ad esibirmi insieme ad altri giovani cantanti in Svizzera, a Como, Torino, Reggio Calabria, Roma ed in tante altre parti d’Italia, mentre per approfondire la mia conoscenza musicale ho studiato corno francese al Conservatorio.

Cerco di testimoniare  all’uomo che la fede è gioia, è certezza, anche se nella realtà del giorno qualche volta “piove”.
Se tanti giovani si facessero prendere da quel Dio che vive veramente non ci sarebbe più tanto dolore nel mondo, ma il desiderio forte di vivere la pace e di testimoniarla.
Quello che tengo sempre dentro di me è la gioia della vita e la certezza di essere figlio di Dio.
Il mio motto è “vivere nel Cuore di Maria” (ci trovo dentro la mia forza).